L'hotel come un teatro...

L'hotel come un teatro! È tempo di visionari, magici, eccentrici e... illuminati. Una delle cose più piacevoli del nostro incarico è trattare aree specifiche dell'hotel come fossero palcoscenico. Se amate il teatro e i suoi aspetti più spettacolari, allora si alzi il sipario!

L'ambiente non è costituito soltanto dalla superficie a disposizione ma anche dal modo in cui esso può essere sfruttato. Non sorprende che l'aspetto più appassionante della nostra missione sia accogliere le persone in uno spazio e preoccuparsi di come si sentiranno al suo interno. Il design d'interni consiste proprio nell'inventare scenografie e per la vita che si vuole vivere.

Con un'attenta progettazione si potrà trasformare uno spazio comune in qualcosa di straordinario, dando forma alla Vostra realtà ideale. Come nel teatro la chiave di tutto è la luce: più di ogni altro ingrediente, essa consente di modificare l'atmosfera con risultati spettacolari. La scelta di arredi e complementi è ugualmente importante per l'imprinting che essi danno all'ambiente che li accoglie. C'è un confine sottile tra la perfezione e la banalità. E' proprio per questo che amiamo mescolare oggetti umili e lussuosi: creiamo ambienti difficili da catalogare. Il nostro stile gioca spesso su dimensioni e proporzioni. Un buon design non è solo una questione di colori, pavimenti o accessori. Se lo spazio non è ben tracciato nessuna scelta d'arredo, per quanto dispendiosa, potrà trasformarlo. Questa è la differenza fondamentale fra design d'interni e semplice decorazione.

Designer: Alvin Grassi